Visomat Comfort Eco: misura la pressione durante il gonfiaggio

Visomat Comfort EcoQuanto sono fastidiosi quei misuratori di pressione il cui bracciale stringe troppo il braccio?
Parecchio, per non parlare poi della lentezza con cui tali dispositivi riescono a misurare la pressione. Ebbene, se sei stanco del bracciale che stringe troppo e della lentezza nell’ottenere i valori di pressione minimi e massimi, allora la soluzione adatta te è il Visomat Comfort Eco. Si tratta di uno sfigmomanometro digitale da braccio dotato della nuova tecnologia Comfort Max.
In cosa consiste questa tecnologia? Quali vantaggi offre?
La pressione viene rilevata mentre il bracciale si gonfia, questo significa non solo che il rilevamento è più veloce, ma pure che la pressione esercitata dal bracciale sarà minore. Insomma, con il Visomat Comfort Eco si guadagna in comfort e velocità.

E se sei già interessato all’acquisto del misuratore di pressione Visomat Comfort Eco, ti invitiamo ad approfittare di questa offerta.

 
Visomat Comfort Eco Misuratore da braccio

Visomat Comfort Eco Misuratore da braccio

Spedizione Gratuita
34,20
15 nuovi da €32,57
Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 22:21

Comfort Eco Visomat con bracciale da 23 – 43 cm

Un altro dei vantaggi del misuratore di pressione Visomat Comfort Eco risiede nelle dimensioni del bracciale. Il medesimo si adatta a circonferenze che vanno da 23 cm a 43 cm. Questo significa che il manicotto è adatto per la stra-maggioranza degli utilizzatori finali (grandi e piccini). Il che è un notevole vantaggio in termini economici, considerato che se avessi in dotazione il bracciale da 22 – 32 cm (disponibile in altre versioni dello stesso Visomat Comfort), quest’ultmo sarebbe inutilizzabile per chiunque abbia un braccio dai 32 cm in su. Di conseguenza in tal caso saresti costretto, ove necessario, ad acquistare il manicotto più grande.
E dopo aver parlato del bracciale, passiamo alle ulteriori caratteristiche da scoprire sul Roche Visomat Comfort.

  • Utilizzo automatico: indossa il bracciale in modo corretto e dopo premi il pulsante Start. E lo sfigmomanometro inizierà a leggere i valori di pressione.
  • Rileva anche le aritmie.
  • Memorizza le ultime 60 misurazioni.
  • Funzione media: per ottenere la media dei valori memorizzati. 
  • Misurazione sanguigna 0-3000 mhg.
  • Misurazione battiti del polso: 40 – 160 pulsazioni al minuto.
  • Si spegne automaticamente dopo 3 minuti di inutilizzo.
  • Alimentazione elettrica (adattatore non in dotazione) e a batterie: se preferisci utilizzare  il misuratore di pressione Visomat Comfort collegandolo ad una presa elettrica, allora il nostro consiglio è di approfittare di questa offerta. Così, oltre allo sfigmomanometro Visomat, riceverai anche l’alimentatore. 
  • Dimensioni e peso del prodotto: 162 x 110 x 80 mm – 320 g.

Misuratore di pressione Visomat Comfort Eco: prezzo e opinione finale

Perché preferire il misuratore di pressione Visomat Comfort Eco ad altri modelli da braccio in commercio?
I motivi sono essenzialmente tre: comfort, velocità e prezzo.
Il comfort e la velocità sono garantiti dalla nuova tecnologia in uso dalla Visomat o Roche (cambia il nome, ma parliamo pur sempre dello stesso marchio) che misura la pressione ancor prima che il bracciale possa gonfiarsi troppo provocando fastidio all’utilizzatore.
Mentre, per quanto riguarda il prezzo, siamo rimasti piacevolmente colpiti visto che tale sfigmomanometro da braccio, nonostante sia un prodotto assolutamente valido, costa davvero poco. O perlomeno costa meno di quanto potresti pagarlo in farmacia, ciò grazie a questa offerta.