Omron Rs3: sfigmomanometro dotato della tecnologia Intellisense

Omron Rs3Preferisci un misuratore di pressione da polso a dispetto del più ingombrante dispositivo da braccio?
Cerchi però uno sfigmomanometro che possa essere anche affidabile e pratico da utilizzare?
La soluzione che fa al caso tuo è lo sfigmomanometro da polso Omron Rs3. Un modello dotato della tecnologia Intellisense.
Quali sono i vantaggi della tecnologia Intellisense?
La pressione di gonfiaggio del bracciale viene regolata automaticamente in modo che risulti adeguata e confortevole.
Omron Rs3 vanta pure un sensore che è in grado di rilevare eventuali movimenti che possono influenzare il risultato finale. Se ciò avvenisse non verrebbe mostrata alcuna misurazione sul display, ma solo un messaggio d’errore e a quel punto dovrai solo aspettare pochi minuti per riprendere con una successiva misurazione.

Prima di valutare tutte le caratteristiche, scopriamo il prezzo dello sfigmomanometro Omron Rs3. In basso un’offerta che ti permetterà di risparmiare sul suo costo d’acquisto.

 
Omron RS3 -23%

Omron RS3

49,34 64,90
15 nuovi da €48,85
Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2019 10:44

Misuratore di pressione Omron Rs3: comodità e semplicità!

Il misuratore di pressione da polso Omron Rs3 si fa apprezzare oltre che per un semplice utilizzo (basta solo un pulsante per azionarlo) anche per la sua facilità di lettura. Questo grazie ad un ampio display che rende davvero semplice la lettura dei valori. Ciò è di certo un grande vantaggio se ad utilizzarlo sono le persone un po’ più anzianotte.
Non solo semplicità e comodità, ma anche altro, come potrai vedere dalle caratteristiche elencate in basso.

  • Rilevatore battito cardiaco irregolare: il misuratore di pressione Omron Rs3 è anche in grado di rilevare eventuali aritmie.
  • Capacità memoria 60 misurazioni: visualizzate con data e ora specifiche.
  • Dimensioni bracciale 13,5-21,5 cm.
  • Leggero: non sarà un problema portare con te il tuo sfigmomanometro da polso, visto che pesa solo 127 grammi.
  • Alimentazione a batterie: già incluse nella confezione d’acquisto.
  • In dotazione custodia: agevola il trasporto dello sfigmomanometro digitale Omron da polso.

Omron RS3 Intelli It: la nuova versione

Disponibile una nuova versione dello sfigmomanometro RS3, ci rifiamo all’Intelli IT.
Cosa cambia rispetto alla versione base?
La sostanziale differenza riguarda la possibilità di collegare il dispositivo allo smartphone, ciò sarà possibile per merito del bluetooth. Ricorda che sul cellulare dovrai scaricare l’applicazione gratuita Omron Connect (idonea per IOS e Android).
E quanto costa il misuratore da polso Omron RS3 Intelli IT?
Qui puoi scoprire il prezzo.

RS3 Omron: opinioni

Una delle caratteristiche da evidenziare ulteriormente nel misuratore di pressione digitale Omron Rs3 è di certo la sua facilità di utilizzo, che lo rende ideale per tutti. Pochi e intuitivi comandi e display ben leggibile.
Inoltre, essendo uno sfigmomanometro da polso, ha di certo il netto vantaggio di essere molto più pratico da utilizzare (anche all’aperto) rispetto ai misuratori di pressione da braccio.
Soprattutto in inverno è ancora più fastidioso (considerato il freddo) utilizzare i modelli da braccio. Con RS3 Omron dovrai solo tirare la manica dell’indumento che indossi. E grazie alla tecnologia Intellisense viene pure evitato il disaggio di un bracciale che stringe troppo.
Considerando tali vantaggi e il prezzo non troppo elevato, lo sfigmomanometro RS3 è un modello che consigliamo di acquistare. Così come lo consigliano anche chi già lo ha acquistato [scopri qui le opinioni e se lo strumento è ancora disponibile].