Beurer BM 49: ideale per non vedenti e ipovedenti

Beurer BM 49Per i non vedenti, per gli ipovedenti o per chi magari è in età avanzata e ha bisogno di uno strumento che spieghi passo passo cosa si deve fare e qual è il risultato ottenuto, è necessario acquistare uno sfigmomanometro parlante. Tali modelli sono un validissimo aiuto poiché supportano l’utilizzatore in tutto, ad esempio su come indossare il bracciale e, a misurazione effettuata, proclamano il risultato finale spiegando se i valori sono nella norma oppure no. Quindi, si tratta di prodotti davvero innovativi e se necessiti di un misuratore di pressione del genere, beh allora consigliamo di acquistare il Beurer BM 49.
Dispositivo dal volume regolabile e dall’audio disattivabile. Naturalmente lo sfigmomanometro parla in italiano, oltre ad altre lingue straniere.

Il Beurer BM 49 utilizza la voce per comunicare i risultati, noi invece utilizziamo la scrittura per consigliarti di approfittare dell’offerta in basso. Così da acquistare il seguente sfigmomanometro da braccio ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

 
Beurer BM 49 Misuratore Parlante di Pressione da Braccio -20%

Beurer BM 49 Misuratore Parlante di Pressione da Braccio

Spedizione Gratuita
39,99 49,99
30 nuovi da €39,99
Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2019 10:46

BM 49 Beurer: ideale anche per chi non ci sente bene

Se invece di problemi di vista, sussistono dei problemi di udito, il misuratore di pressione Beurer BM49 rimane comunque un prodotto valido, visto che non si limita solo a comunicare a voce i vari parametri ottenuti. Infatti, grazie all’ampio display i risultati sono ben visibili. Inoltre, lo schermo è pure retroilluminato e ciò significa che non avrai alcuna difficoltà a visualizzare i dati nemmeno se ti trovi al buio. Segnaliamo pure come sia facile capire in un baleno se il valore di pressione misurato è nella norma o no, poiché è presente una scala colorata che ce lo indicherà in modo immediato.

Mentre, qualora utilizzassimo in modo errato il misuratore di pressione Beurer, il dispositivo non si intestardirà proponendo comunque una misurazione (che a quel punto sarebbe sbagliata), ma mostra un messaggio di errore. Insomma, il BM 49 Beurer dimostra di essere un apparecchio attento sia a chi non vede bene che a chi non sente bene. E di seguito ecco tutte le altre caratteristiche del prodotto:

  • 60 posizioni di memoria per ogni utente (max 2).
  • Rileva pure l’aritmia, oltre alla pressione arteriosa massima e minima.
  • Media generale di tutti i valori o media specifica mattutina e serale (in quest’ultimo caso solo per le misurazioni ottenute negli ultimi 7 giorni). 
  • Adatto per braccia la cui circonferenza minima è di 22 cm e massima è di 36 cm.
  • Alimentato sia elettricamente (accessorio da acquistare separatamente) che a batterie. 
  • Funzione di spegnimento automatico
  • In dotazione: la custodia, le batterie e le istruzioni. 
  • Dimensioni e peso dello strumento: 145 x 96 x 60 mm – 391 g. 

Misuratore di pressione Beurer BM 49: opinione finale

A chi è consigliato l’acquisto del misuratore di pressione Beurer BM 49? E perché lo consigliamo?
Ne suggeriamo l’acquisto sia ai non vedenti che a chi non ci vede bene, ma anche ai sordi o a chi non ci sente bene. Visto che tale misuratore di pressione da braccio parla e mostra i risultati in modo chiaro nell’ampio display retroilluminato. E considerando il prezzo non eccessivo, nonostante si tratti di uno sfigmomanometro vocale, non c’è che da essere soddisfatti per ciò che riguarda il rapporto qualità prezzo. E se sei interessato ad acquistare il Beurer BM 49, ti invitiamo a cliccare qui.