Omron RS6: ti aiuta ad indossarlo nel modo giusto

Non tutti abbiamo da sempre utilizzato un misuratore di pressione da polso e di conseguenza potremmo avere delle difficoltà nel posizionamento del medesimo. Problema a cui vanno incontro molti “neofiti”, ma che con il misuratore di pressione Omron RS6 viene eliminato. Visto che il dispositivo vanta il sensore di posizionamento che ti avverte con un bip nel caso in cui tu abbia indossato male il bracciale al polso.
Non c’è nemmeno il rischio che tu possa utilizzarlo in modo non corretto, perché tanto, se non hai messo adeguatamente il misuratore RS6, non funziona. Ciò quindi favorisce una misurazione più affidabile di quanto possano garantire altri dispositivi. 

Se sei già interessato all’acquisto del misuratore di pressione Omron RS6 ti invitiamo ad approfittare della seguente offerta, così da risparmiare.

 
OMRON RS6 Misuratore di Pressione da Polso

OMRON RS6 Misuratore di Pressione da Polso

Spedizione Gratuita
63,80
4 nuovi da €63,80
Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 6:26

RS6 Omron: basta con le misurazioni errate

I classici misuratori di pressione purtroppo misuravano a prescindere. Tu li posizionavi, premevi il pulsante di avvio e dopo un po’ ecco comparire sullo schermo il risultato finale. Ciò senza tener conto dell’errata posizione e nemmeno dei possibili movimenti del braccio che hanno falsato il risultato finale. Ebbene, con lo sfigmomanometro Omron RS6 si elimina anche quest’ultimo problema, oltre a quello della posizione.
Infatti, un apposito indicatore segnale i movimenti del braccio e questo ti permetterà di rifare il test piuttosto che visualizzare un dato che non sarà del tutto veritiero.
Insomma, da quello che hai di certo capito da questa prima parte della recensione, l’Omron RS6 è un dispositivo molto attento a garantire un risultato più che affidabile. E vanta ancora tante altre caratteristiche da attenzionare. 

  • Calcolo media delle ultime tre misurazioni.
  • Doppia modalità di utilizzo: non solo è adatto per monitorare il livello di pressione, ma anche per monitorare la regolarità dei battiti cardiaci. 
  • Tecnologia Intellisense: garantisce un gonfiaggio automatico del bracciale da polso senza che il medesimo risulti troppo stretto. In poche parole è garantito un maggior comfort. 
  • 90 misurazioni memorizzabili
  • Schermo lcdampio e ben leggibile. 
  • Adatto per polsi la cui circonferenza minima è di 13,5 cm e la massima è do 21,5 cm. 
  • Sfigmomanometro leggero e portatile.

Misuratore di pressione Omron RS6: prezzo e opinione finale

Omron RS6Passiamo alla conclusione della recensione specificando quali sono i motivi per cui andrebbe preferito il misuratore di pressione Omron RS6 ad un altro sfigmomanometro da polso. Ebbene, i motivi li troviamo in due specifiche caratteristiche: precisione e comfort.
La prima è garantita dal sensore di posizionamento e dal sensore di movimento. Mentre, per quanto riguarda il comfort, quest’ultimo è garantito dalla tecnologia Intellisense che non stringe troppo il bracciale attorno al polso. Quindi, si avrà una sensazione meno opprimente rispetto a quanto provocato dai precedenti misuratori di pressione digitali.

Per i motivi appena descritti consigliamo l’acquisto dell’Omron RS6 e ti invitiamo a cliccare qui per rivedere il prezzo e scoprire se lo sfigmomanometro è ancora disponibile.
Specifichiamo che tale modello non vanta la tecnologia bluetooth, quest’ultimo è un beneficio presente nella versione avanzata Omron RS7. Modello che, tra l’altro, noi consigliamo di acquistare perché lo riteniamo il migliore sfigmomanometro Omron da polso.