Microlife Afib Advanced Easy: ideale pure per prevenire gli ictus

Microlife Afib Advanced EasyIl Microlife Afib Easy è stato uno dei migliori misuratori di pressione in commercio. Usiamo il passato non tanto perché tale prodotto non sia più in commercio, ma perché è stato superato. Ed è stata la stessa azienda produttrice a convincere tutti grazie al nuovo Microlife Afib Advanced Easy. E di certo c’è già una domanda che ti frulla in testa e sarà la seguente:
“In cosa è superiore la versione Advanced rispetto alla versione Easy?”.
I due prodotti si differenziano per via della tecnologia Advanced che ha il compito di rilevare la fibrillazione atriale. Rilevazione fondamentale per prevenire il rischio di malattie cardiovascolari.
Ma come agisce lo sfigmomanometro in caso di tale rilevazione?
La valvola blocca lo sgonfiaggio del bracciale a circa 60 mmHG, in modo da raccogliere accuratamente le informazioni (eseguendo tre misurazioni consecutive).
Anche per il semplice rilevamento della pressione arteriosa il Microlife Afib Advanced Easy si avvale della triplice misurazione (tecnologia Mam) visto che si ottiene un risultato molto più accurato rispetto al singolo rilevamento.

Approfittando di questa offerta puoi acquistare il misuratore di pressione Microlife Afib Easy Advanced ad un prezzo più vantaggioso.

 
Microlife Ag Microlife Afib Advanced Easy -38%

Microlife Ag Microlife Afib Advanced Easy

86,63 139,90
14 nuovi da €84,50
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 18:09

Microlife Afib Easy Advanced: avanzato sì, ma facile da utilizzare 

Un prodotto tecnologicamente molto avanzato spesso comporta dei problemi di utilizzo, visto che sono presenti più pulsanti e più funzioni da attivare. Ebbene, un’altra piacevole sorpresa messa a disposizione con il misuratore di pressione Microlife Afib Advanced Easy sta nella presenza di un unico pulsante con cui gestire l’utilizzo del dispositivo. Di conseguenza non dovrai scervellarti su quale tasto premere, ce n’è solo uno per tutto.
Quindi, uno strumento che è adatto anche per chi non ha mai usato uno sfigmomanometro in vita sua. Tra l’altro i vari dati vengono visualizzati sull’ampio schermo digitale e tramite le barre colorate sarà semplicissimo capire qual è il tuo livello di pressione. 
Adesso, invece, scopriamo tutte le altre caratteristiche del Microlife Easy Advanced Afib.

  • Confortevole: gonfiaggio e gonfiaggio bracciolo delicato.
  • Indicatore del movimento del braccio. 
  • Memorizza solo un valore.
  • Range misura: 20 – 280 mmHg (pressione arteriosa), 30 – 200 battiti al minuto/pulsazioni.
  • Precisione pressione statica: ± 3 mmHg
  • Precisione pulsazioni: ± 5 %.
  • Adatto per chi soffre di bradicardia.
  • Alimentazione a batterie (già in dotazione) ed elettrica (trasformatore da acquistare separatamente). 
  • In dotazione già il bracciale universale (circonferenza minima di 22 cm, massima di 42 cm). 
  • Dimensioni e peso: 160 x 80 x 32 mm – 294,2 g.

Afib Advanced Easy Microlife: opinioni

Perché preferire il misuratore di pressione Microlife Afib Advanced Easy ad altri sfigmomanometri da braccio?
Perché tale modello si avvale della tecnologia Afib Advanced che permette di prevenire l’ictus. Inoltre, le misurazioni sono più accurate grazie al triplice rilevamento. E c’è di più: rispetto ad altri misuratori è più semplice da usare visto che si utilizza sempre e solo un tasto.
Considerando queste qualità, il prezzo ci convince in pieno, così come ha convinto tutti quegli utenti che già hanno acquistato il Microlife Easy [scopri qui le opinioni e se il prodotto è disponibile].

Tra i punti deboli dell’Afib Easy Advanced Microlife vi è l’impossibilità di collegarlo al pc e il fatto che non sia possibile memorizzare le misure effettuate in precedenza. Dunque, se cerchi tali caratteristiche, beh allora dovresti optare per un altro sfigmomanometro Microlife, come magari l’Afib Pc.