Misuratore di pressione Aeg Bmg 5612: economico e facile da usare

Sei interessato all’acquisto di uno sfigmomanometro da braccio affidabile, facile da usare e dal prezzo contenuto?
Un apparecchio che conservi le misurazioni in memoria e che possa essere utilizzato da più persone?
Che possa essere alimentato sia elettricamente che con le batterie?
Allora, possiamo di certo consigliare il misuratore di pressione Aeg Bmg 5612. Sfigmomanometro digitale di cui scopriremo tutte le caratteristiche nel corso della recensione.

E intanto, prima di scoprire quali sono le caratteristiche del misuratore di pressione Aeg Bmg 5612, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta.

 
Aeg BMG 5612 Misura pressione -37%

Aeg BMG 5612 Misura pressione

Spedizione Gratuita
37,30 60,00
6 nuovi da €31,45
Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 10:50

Aeg misura pressione Bmg 5612: adatto per tre utenti

Se in famiglia siete più persone che avete bisogno di usufruire di un misuratore di pressione, sarebbe proprio il caso di acquistare un modello che possa essere utilizzato da tre utenti.
Un dispositivo adatto per un singolo utente non andrebbe bene e non sarebbe il massimo, dal punto di vista economico, acquistare tre sfigmomanometri. Problema che non si pone con Aeg Bmg 5612 visto che il medesimo è utilizzabile da 3 persone. Ognuno delle quali disporrà di uno spazio in cui memorizzare fino a 40 misurazioni. Dati che potrai visualizzare premendo semplicemente il tasto Mem.

Per rilevare la pressione bisogna solo premere il tasto Start dopo aver indossato il manicotto, che è già in dotazione. Bracciale che è adatto per circonferenze che vanno da 30 a 42 cm. I bracciali più grandi e piccoli possono essere acquistati separatamente.
E se vuoi scoprire tutte le altre caratteristiche del misuratore di pressione Aeg Bmg 5612, ti invitiamo alla lettura del seguente elenco: 

  • Misura la pressione arteriosa e anche il battito cardiaco, segnalando eventuali irregolarità.
  • Scala colorata: sarà semplicissimo verificare eventuali problematiche legate all’ipertensione, ciò grazie a questa scala colorata che a colpo d’occhio ci farà capire se i nostri valori sono nella norma.
  • Accuratezza misura della pressione: +/. 3 mm Hg.
  • Accuratezza impulsi: +/- 5 %.
  • Alimentato sia elettricamente che con le batterie
  • In dotazione il manuale utente oltre che, ovviamente, il bracciale: non sono in dotazione né le batterie né il trasformatore. 
  • Dimensioni dello sfigmomanometro:15 x 10 x 5 cm.
  • Peso: 269 g.
  • Visualizzazione di ora e data.

Aeg misura pressione sanguigna Bmg 5612: opinione finale

misuratore di pressione Aeg Bmg 5612A chi consigliamo l’acquisto del misuratore di pressione Aeg Bmg 5612 e perché?
Consigliamo questo sfigmomanometro digitale da braccio a chi è interessato all’acquisto di un prodotto facile da usare e che conservi le misurazioni in memoria. E a chi semplicemente non può spendere troppi soldi per uno sfigmomanometro. Quindi, se questo è ciò che cerchi in un misura pressione da braccio, allora possiamo di certo consigliarti di acquistare Aeg 5612 [verifica qui che il prodotto sia ancora disponibile].
Se invece in uno sfigmomanometro da braccio cerchi anche altre funzioni, come magari il bluetooth o una memoria ancora più grande, allora è il caso di optare per un altro misuratore di pressione Aeg. O nel caso puoi anche consultare i prodotti di altri marchi che abbiamo già recensito e che trovi nel nostro sito.