Beurer BM 26: costa poco e possono usarlo 4 utenti

Beurer BM 26Uno dei notevoli vantaggi del Beurer BM 26 sta nel basso prezzo di acquisto. Quindi, risulta essere uno sfigmomanometro da braccio ideale per chi ha un budget più risicato. Ma quello che stupisce ancor di più e che rende estremamente vantaggioso questo misuratore di pressione, è la possibilità che siano ben 4 utenti ad utilizzarlo. Proprio così, non solo costa poco, ma in più lo stesso dispositivo può essere usato da 4 persone. Di conseguenza con una spesa minima possono essere 4 membri di una famiglia ad adoperare lo stesso strumento.
Che dire: un grandissimo vantaggio in termini economici. Non saresti costretto a comprare 4 misuratori, te ne basta uno. E attenzione: perché per ogni utente si ha a disposizione una memoria di 30 misurazioni. Un ulteriore beneficio che ci fa sempre più apprezzare il Beurer BM 26.

E grazie a questa offerta visibile in basso, l’economico misuratore di pressione Beurer BM 26 costa ancora di meno. Un motivo in più per acquistarlo!

 
Beurer BM 26 Misuratore di Pressione da Braccio -12%

Beurer BM 26 Misuratore di Pressione da Braccio

Spedizione Gratuita
35,00 39,90
6 nuovi da €22,00
Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 6:26

BM 26 Beurer: non rileva solo la pressione arteriosa!

Il fatto che il misuratore di pressione Beurer BM 26 costi poco può far pensare che non sia poi un prodotto così evoluto e che magari ha tante mancanze. In realtà possiamo essere d’accordo sull’evoluto, visto che non è un dispositivo che vanta il bluetooth o altre particolari funzioni. Ma non ci sono mancanze basilari. Anzi, oltre al rilevamento della pressione arteriosa, il Beurer BM26 è anche in grado di rilevare un’aritmia irregolare. Di conseguenza è un prodotto che si presta ad un doppio utilizzo.
Detto ciò, vogliamo adesso mostrarti tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono il misuratore di pressione Beurer BM26. Scoprile qui in basso. 

  • Avviso in caso di errori di utilizzo: così si evita la lettura di misurazioni completamente sballate.
  • Funzione media: basta premere l’apposito tasto per ottenere la media delle ultime 3 misurazioni effettuate. 
  • Peso e dimensioni: 395 g – 155 x 110 x 70 mm.
  • Spegnimento automatico in caso di inattività: così da preservare la carica delle batterie. In ogni caso è pure presente un indicatore che ci informa sullo stato di carica delle pile. 
  • Display ampiamente leggibile
  • Circonferenza braccio: da 22 a 35 cm.
  • In dotazione: custodia, batterie e manuale di istruzioni. 

Misuratore di pressione Beurer BM26: prezzo e opinione finale

Perché scegliere proprio il misuratore di pressione Beurer BM 26 e non un altro sfigmomanometro da braccio?
Il motivo principale (senza girarci troppo intorno) è l’allettante prezzo. Il Beurer BM 26 costa poco. Ciò che ce lo fa apprezzare ancor di più, è la possibilità di poterlo utilizzare insieme ad altri membri della nostra famiglia. Mentre ci sono altri modelli in commercio che non solo costano di più, ma possono essere usati solo da una singola persona. Quindi, converrai con noi se reputiamo il Beurer BM 26 uno sfigmomanometro economicamente vantaggioso [scopri qui se il prodotto è ancora disponibile].

Certo, è normale che sia comunque uno strumento basico, senza innovative funzioni, e considerando il basso prezzo non potrebbe essere altrimenti. Qualora desiderassi un misuratore di pressione Beurer più avanzato del BM 26, allora possiamo consigliarti l’acquisto del meno economico BM 57 (vanta il bluetooth) o del BM 49 (dispositivo parlante).