Omron M6 Comfort Hem 7321 E: sfigmomanometro di qualità

Omron m6 Comfort Hem 7321 EIn uno sfigmomanometro da braccio il primo parametro che si cerca è di certo l’affidabilità. La sicurezza di ottenere dei risultati veritieri. Ebbene, con il misuratore di pressione Omron m6 Comfort Hem 7321 E questa sicurezza ce l’avrai grazie al metodo oscillometrico. Un metodo che si basa sulle oscillazioni che l’arteria imprime nell’aria presente all’interno del bracciale, in modo specifico nella cuffia.
Un altro dato che assicura precisione è di certo la tecnologia Intellisense, che ha il compito di regolare in modo automatico la pressione ideale di gonfiaggio. Inoltre, in caso di movimenti del braccio durante la misurazione, lo sfigmomanometro Omron m6 Comfort ti avviserà segnalando un apposito messaggio d’errore. A quel punto dovrai solo aspettare tre minuti per ripetere l’operazione.

E prima di scoprire tutti i vantaggi offerti dallo sfigmomanometro Omron M6 Comfort Hem 7321 E, vogliamo consigliartene l’acquisto approfittando dell’offerta visibile in basso.

 
Omron M6 Comfort HEM 7321 E -39%

Omron M6 Comfort HEM 7321 E

Spedizione Gratuita
60,05 99,00
19 nuovi da €60,05
3 usati da €55,32
Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 6:26

Omron M6 Comfort: fa tutto il tuo sfigmomanometro…

Temi di sbagliare qualcosa?
Con lo sfigmomanometro digitale Omron m6 Comfort Hem 7321 E non potrai sbagliare nulla perché tanto fa tutto il tuo dispositivo. Grazie ad un funzionamento automatico tu dovrai solo premurarti di mettere il bracciale attorno al braccio e di premere un unico pulsante .
Lo sfigmomanometro Omron m6 Comfort è davvero un dispositivo performante e ci sono ancora tante altre caratteristiche da scoprire.

  • Rilevatore aritmie: in caso di battito cardiaco irregolare, il misuratore di pressione Omron m6 Comfort Hem 7321 E ti avviserà con un ‘apposita icona visualizzabile sul display.
  • Intelli Wrap: posiziona il bracciale come vuoi, tanto la misurazione sarà ugualmente precisa. Di conseguenza vi è un’immediatezza di utilizzo decisamente superiore rispetto a quella garantita da altri modelli.
  • Capacità memoria di 100 misurazioni: tale numero è inteso per singolo utente.
  • Utilizzabile due utenti.
  • Doppia alimentazione: a batterie AA 1,5 volt o anche con alimentatore (da acquistare separatamente).
  • Indicatore valore medio: per sapere la media dei valori memorizzati ti basta mantenere premuto per più di tre secondi l’apposito pulsante “memoria”.
  • Dimensioni bracciale 22-42 cm: quindi circonferenza che si adatta a grandi e piccini.
  • Display lcd ampio e di semplice lettura: facile da utilizzare anche per i più anziani.
  • Indicatore led: ha il compito di segnalare eventuali anomalie dei valori di pressione che superano o sono al di sotto dei parametri di norma.
  • Spegnimento automatico: se non utilizzi il tuo misuratore di pressione Omron M6 Comfort Hem 7321 E, questo si spegnerà in modo automatico.
  • Indicatore stato batterie: così potrai sapere quando è il momento in cui bisogna cambiare le batterie.
  • In dotazione custodia e batterie.

M6 Comfort Omron o M6 Comfort IT?

Il misuratore di pressione da braccio Omron Hem 7321 E garantisce un elevato rapporto qualità prezzo. In commercio il suo nome viene semplificato con “Omron M6 Comfort”. Attenzione al nome perché è facilmente confondibile con un altro modello, ovvero l’Omron m6 Comfort It.
Confondere i due modelli non sarebbe assolutamente un gran danno, visto che presentano le stesse caratteristiche, fatta eccezione per la possibilità di collegare il modello Omron m6 Comfort It anche al pc.
Se la possibilità di collegare lo sfigmomanometro al tuo personal computer non rappresenta per te una primaria necessità, allora ti basta cliccare qui per procedere in pochi e semplici click all’acquisto del misura pressione Omron m6 Comfort Hem 7321 E.