Misuratore di pressione Beurer BM 47: utilizzabile da 4 utenti

Lo sfigmomanometro da braccio serve sia a te che ad altri membri della famiglia?
E vorresti evitare di dover sostenere una spesa piuttosto cospicua per acquistare più di un modello?
Con il misuratore di pressione Beurer BM 47 risparmi perché lo stesso dispositivo può essere usato da 4 utenti. Un vantaggio economico non indifferente, considerando pure che per ogni utente è disponibile una memoria in cui archiviare fino a 30 misurazioni.

E grazie a questa offerta il misuratore di pressione Beurer BM 47 lo puoi acquistare ad un prezzo ancor più convincente.

 
Beurer BM 47 Misuratore di Pressione da Braccio -31%

Beurer BM 47 Misuratore di Pressione da Braccio

Spedizione Gratuita
41,00 59,99
3 nuovi da €41,00
1 usati da €18,67
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 20:40

BM 47 Beurer: calcola la media generale e specifica

Calcolare la media dei livelli di pressione che abbiamo registrato nel nostro sfigmomanometro ci aiuterà a capire qual è il nostro stato di salute nel tempo. Con il Beurer BM 47 sarà possibile calcolare proprio la media generale. Ma tale dispositivo vuole essere ancora più specifico regalandoci la possibilità di scoprire qual è la media dei valori ottenuti la mattina rispetto a quelli ottenuti la sera. Calcolo che prende in considerazione solo le misurazioni eseguite negli ultimi 7 giorni.
Naturalmente tutti i valori misurati vengono registrati con data e ora, se no non sarebbe possibile eseguire un calcolo così specifico.
Detto ciò, vogliamo adesso descrivere tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono il misuratore di pressione Beurer BM 47.

  • Display extralarge retroilluminato (blu): ciò favorisce una maggiore facilità di lettura in ogni circostanza (anche qualora ti trovassi in una stanza al buio). 
  • Facile da utilizzare: solo un pulsante Start/Stop da premere (tra l’altro anch’esso illuminato). Di conseguenza non c’è il rischio di confondersi per la presenza di più pulsanti. 
  • Rileva pure i battiti cardiaci irregolari.
  • Circonferenza del braccio: da 22 a 35 cm.
  • Scala graduata colorata: così da essere subito evidente se il livello di pressione misurato è nella norma o no. 
  • Segnalazioni di errore in caso di utilizzo errato del dispositivo
  • Spegnimento automatico dello sfigmomanometro digitale Beurer in caso di inattività.
  • In dotazione: manuale, batterie e istruzioni. 
  • Dimensioni e peso dello strumento: 134 x 102 x 52 mm – 351 g.

Sfigmomanometro Beurer BM47: opinioni

misuratore di pressione Beurer BM 47Perché preferire lo sfigmomanometro da braccio Beurer BM 47 ad altri misuratori di pressione?
Perché è più facile da utilizzare. Perfetto anche per gli anziani, visto che il display è extralarge ed è pure retroilluminato. Inoltre, vi è solo un pulsante con cui interagire, quindi non c’è il rischio che i meno “tecnologici” possano andare in confusione.
Ed è un prodotto adatto per più utenti, di conseguenza se in famiglia vi è più di un membro che deve utilizzare uno sfigmomanometro, potrete risparmiare acquistando il solo Beurer BM 47. Piuttosto che comprare 2 o più modelli.
Motivi, quelli appena descritti, che ci fanno valutare più che positivamente il sfigmomanometro Beurer BM 47. Dispositivo che, comunque, è stato valutato positivamente anche da chi lo ha già acquistato, come puoi scoprire cliccando qui.