Misuratore di pressione Omron Evolv: il modello da braccio rivoluzionario

misuratore di pressione Omron EvolvChi compra uno sfigmomanometro da polso mette in preventivo di stare acquistando un prodotto che è inferiore (dal punto di vista della precisione) rispetto ad un modello da braccio. Tuttavia, se si sta spesso fuori, la scelta del misuratore di pressione da polso è un’opzione a cui siamo costretti, visto che i dispositivi da braccio sono più ingombranti e non sono certo dei modelli portatili. Questo però succedeva prima che Omron stupisse tutti con l’introduzione dello sfigmomanometro Evolv. Tale dispositivo ha stravolto ciò che prima era una regola non scritta e ad oggi puoi finalmente disporre di un sfigmomanometro da braccio portatile. Ciò grazie ad un design tutto in uno che rende questo prodotto molto più compatto dei soliti modelli da braccio. Non ci sono più né fili né tubi e di conseguenza è stato drasticamente ridotto l’ingombro.
Quindi, se desideri uno sfigmomanometro più affidabile di quello da polso ma che sia ugualmente portatile, non lasciarti sfuggire il nuovo misuratore di pressione Omron Evolv. Che tra l’altro vanta pure una guida di posizionamento così saprai se hai stretto troppo il bracciale o se al contrario è troppo allentato.

Certo, un prodotto così innovativo non può costare pochissimo, ma grazie a questa offerta il misuratore di pressione Omron Evolv costa un po’ meno.

 
Omron Healthcare Evolv -35%

Omron Healthcare Evolv

Spedizione Gratuita
109,55 169,00
27 nuovi da €103,60
Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 10:51

Evolv Omron: rilevamenti a 360°!

Il misuratore di pressione Omron Evolv è così evoluto che non avrai alcun problema nemmeno nell’indossare il bracciale. Non che siano difficoltà nell’indossarlo, ma se non lo metti bene il rilevamento sarà errato. E di certo un rilevamento errato è quanto di più negativo possa succedere quando si utilizza uno sfigmomanometro. Ma questo non accadrà perché puoi mettere il manicotto in ogni posizione (attorno al braccio ovviamente) e lo sfigmomanometro sarà ugualmente in grado di rilevare la pressione arteriosa.

Proprio così, a differenza dei più comuni misuratori che necessitano di un preciso posizionamento, con Omron Evolv puoi mettere il bracciale in ogni posizione. Ciò perché vanta la tecnologia Intelli Wrap che consente un rilevamento a 360°.
Ma il bracciale può essere indossato da chiunque?
Sì, perché è adatto per circonferenze da 22 cm a 42 cm, quindi si adatta a grandi e bambini.
Precisato ciò, passiamo a descrivere tutte le altre caratteristiche dell’Evolv Omron.

  • Tecnologia Intellisense: gonfiaggio automatico e confortevole del bracciale fino al livello ideale. 
  • Rilevamento pure del battito cardiaco irregolare.
  • Sensore di movimento: segnala i movimenti del corpo che portano ad una misurazione errata. 
  • Bluetooth: ci permette di trasferire i dati misurati sul cellulare, dove scaricheremo l’apposita App Omron Connect così da consultarli quando vogliamo. Condividendoli, ad esempio, con il nostro medico. 
  • Fino a 100 dati in memoria
  • Ideale per essere utilizzato dai diabetici e dalle donne in gravidanza
  • Dimensioni dello strumento: 12 x 17 x 13 cm.
  • In dotazione: custodia, diario della pressione arteriosa, batteria e istruzioni. 

Sfigmomanometro Omron Evolv: opinioni

Solitamente cerchiamo di concludere le nostre recensioni con la risposta alla domanda: “Perché preferire un determinato prodotto ad un altro?”. In questo caso tale domanda ci sembra abbastanza superflua visto che, come accennato in precedenza, l’Omron Evolv sbaraglia la concorrenza per quanto è innovativo. Visto che finalmente è stato introdotto uno sfigmomanometro da braccio portatile.

E attenzione, perché non è stata introdotta una grossa novità togliendo altre caratteristiche avanzate, assolutamente no. Il misuratore di pressione da braccio Omron Evolv è davvero straordinario perché non solo è portatile, ma conserva anche altre importantissime innovazioni, come la misurazione a 360° e la tecnologia bluetooth.

Quindi, noi ci chiediamo: perché mai non dovresti scegliere Evol come sfigmomanometro da braccio?
L’unico motivo può essere il prezzo non proprio alla portata, ma inevitabile che sia così, considerando che ad oggi l’Omron Evolv è il misuratore di pressione da braccio più evoluto.
Noi, se il tuo budget lo consente, ti consigliamo di acquistarlo senza se e senza ma. E non siamo gli unici a consigliarne l’acquisto, clicca qui e potrai scoprire i tanti commenti positivi di chi già lo usa. E inoltre, scoprirai pure se lo sfigmomanometro Omron è ancora disponibile.