Omron M3 Comfort: dotato della tecnologia Intelli Wrap

Omron M3 ComfortSe non indossi correttamente il bracciale, il misuratore di pressione rileverebbe un valore errato. O in alcuni casi nemmeno inizierebbe ad eseguire la misurazione, ciò proprio per evitare che tu possa leggere un dato inesatto. Di conseguenza mettere bene il manicotto è essenziale e spesso anche questa semplice operazione ci fa perdere tanto tempo. Ma con l’Omron M3 Comfort non vi sono più perdite di tempo perché questo sfigmomanometro è dotato della tecnologia Intelli Wrap. Grazie ad una precisione a 360°, il bracciale puoi indossarlo in ogni posizione (purché ovviamente sia messo sopra al braccio) e sarà comunque in grado di rilevare la pressione. Ciò a tutto vantaggio dell’immediatezza di utilizzo e a beneficio di un rilevamento della pressione che sarà al 100% corretto. Nessun rischio di errore con il misuratore di pressione Omron Comfort M3.

Prima di continuare con la recensione, ci fermiamo un attimo solo per mostrarti questa vantaggiosa offerta riguardante proprio lo sfigmomanometro da braccio Omron M3 Comfort.

 
OMRON M3 Comfort Misuratore di Pressione da Braccio -35%

OMRON M3 Comfort Misuratore di Pressione da Braccio

Spedizione Gratuita
51,28 79,00
33 nuovi da €50,00
1 usati da €47,69
Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 22:20

M3 Comfort Omron: gonfiaggio automatico del bracciale fino al livello ideale 

Un altro punto di forza del misuratore di pressione Omron M3 Comfort deriva dalla tecnologia Intellisense. Tale tecnologia offre un vantaggio decisamente importante sia dal punto di vista del comfort che della sicurezza. Ovvero: permette il gonfiaggio automatico del bracciale fino al livello ideale in base alla persona che si sta sottoponendo al controllo della pressione. Esegue ciò senza stringere troppo il manicotto sul braccio, dando una maggiore sensazione di comfort rispetto ad altri sfigmomanometri che a volte sono troppo opprimenti. 
E prima di visionare tutte le altre caratteristiche, aggiungiamo che la circonferenza del bracciale si adatta alla maggior parte di noi, visto che va da un minimo di 22 cm ad un massimo di 42 cm.  

  • Dispositivo che ha pure il compito di rilevare se sussistono dei fattori che possono portare ad un ictus. 
  • Ideato per essere utilizzato da 2 utenti.
  • Memoria da 60 dati (per ogni utente che lo utilizza). 
  • Indicatore della pressione arteriosa (diastolica e sistolica) e dell’irregolarità del battito cardiaco. 
  • Indicatore led: così sarà semplicissimo capire se la nostra pressione arteriosa supera i valori normali o no. 
  • Dimensioni: 12 x 18 x 19 cm.
  • Alimentazione: a batterie. 
  • In dotazione: custodia, batteria, diario dove annotare i vari rilevamenti e manuale di istruzioni. 

Misuratore di pressione Omron M3 Comfort: opinioni

In cosa convince maggiormente il misuratore di pressione Omron M3 Comfort rispetto ad altri sfigmomanometri da braccio?
Convince maggiormente nell’impossibilità di poter eseguire un rilevamento sbagliato per colpa del posizionamento del bracciale. Infatti, grazie alla nuova tecnologia a 360°, puoi mettere il dispositivo sul braccio in ogni posizione e lo sfigmomanometro sarà comunque in grado di rilevare la pressione arteriosa. Un vantaggio che il semplice Omron M3 non ha e non è l’unico misuratore di pressione a non disporre di tale beneficio, visto che si tratta di una nuova tecnologia.
Questo è di certo il motivo principale (ma non l’unico) per il quale consigliamo assolutamente l’acquisto del Comfort M3 e, come puoi scoprire qui, chi già lo utilizza ne è rimasto più che soddisfatto