Pic Help Rapid: misura la pressione già durante il gonfiaggio

Pic Help RapidSei alla ricerca di un misuratore di pressione da braccio che esegua le misurazioni in modo rapido e confortevole?
Allora fatti conquistare dalla nuova tecnologia introdotta dal noto brand Pic. Ci riferiamo alla Rapid Tech Comfort Experience. Mentre altri sfigmomanometri prima gonfiano il bracciale e solo dopo procedono al rilevamento dei valori di pressione, i modelli dotati di questa nuova tecnologia iniziano a misurare la pressione già durante il gonfiaggio. Il medesimo, tra l’altro, oltre ad essere rapido è anche confortevole, quindi il bracciale non sarà troppo stretto provocando fastidio o dolore all’utilizzatore. E potrai usufruire di tali vantaggi optando per il misuratore di pressione Pic Help Rapid.

E se approfitti di questa offerta (se ancora valida) puoi anche usufruire di un valido sconto per risparmiare sull’acquisto del misuratore di pressione Pic Help Rapid.

 
Pic Solution helpRAPID

Pic Solution helpRAPID

Spedizione Gratuita
52,64
8 nuovi da €46,94
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 9:54

Help Rapid Pic: non serve alcun aiuto per usarlo

Ciò che contraddistingue il misuratore di pressione Pic Help Rapid è anche la sua facilità di utilizzo. Dimentica quei dispositivi complicati da usare, con un bracciale non facilissimo da indossare e troppi pulsanti che non si sa mai qual è quello giusto da premere. Con Help Rapid Pic regna la semplicità. Già dal bracciale noterai ciò, visto che il manicotto Pic Ready dimostra di essere facile da indossare e posizionare e, soprattutto, ergonomico. Bracciale che è utilizzabile da piccoli e grandi, visto che è adatto per braccia la cui circonferenza va da 22 a 42 cm.

Tralasciando il bracciale, il Pic Help Rapid convince perché funziona in modo automatico. Quindi, dopo aver indossato il manicotto devi premere solo un pulsante (il gonfiaggio non è né manuale né semiautomatico).
E ci sono ancora altre caratteristiche che vale la pena scoprire e le valuteremo qui in basso.

  • Rilevatore di movimento: sensore che ha il compito di segnalare se vi sono stati movimenti del braccio durante la misurazione. E come sappiamo, i movimenti del braccio influenzano negativamente il risultato finale della misurazione. 
  • Indicatore grafico : classifica i livelli di pressione, in modo che sia subito chiaro se il tutto è nella norma oppure no.
  • Spazio memoria: 200 misurazioni.
  • Sfigmomanometro Pic adatto per essere usato da 2 utenti.
  • Media delle ultime tre misurazioni.
  • Rilevamenti salvati con data e ora.
  • Distinzione tra le misurazioni effettuate di mattina e quelle effettuate di sera: per un diario clinico più dettagliato. 
  • Si spegne automaticamente dopo un minuto di inattività.
  • In dotazione: la custodia, le batterie e il manuale. 

Sfigmomanometro Pic Help Rapid: opinioni

Cosa differenzia lo sfigmomanometro Pic Help Rapid da altri misuratori di pressione digitali da braccio?
Il maggior comfort (grazie al bracciale Pic Ready) e la maggiore velocità (ciò grazie alla tecnologia Rapid Tech). E a tali benefici in più (non comuni a tutti gli sfigmomanometri) bisogna aggiungere la possibilità di usufruire di un display grande, così che anche i più anziani possano utilizzare senza difficoltà il dispositivo. E va considerato pure il fatto che l’utilizzo è immediato grazie ai pulsanti intuitivi e al gonfiaggio automatico del bracciale.
A tutto questo va aggiunto un prezzo che non risulta essere per nulla eccessivo. Quindi, la nostra opinione sullo sfigmomanometro Pic Help Rapid è positiva, così come sono positive le opinioni di chi già lo utilizza [scoprile qui].