Pic Cardio Afib: innovativa tecnologia Pulse Detector

Pic Cardio AfibDisporre di un dispositivo che sia in grado di distinguere le “semplici” aritmie dalla fibrillazione atriale è davvero importante, poiché quest’ultima se non rilevata può comportare a gravi scompensi cardiaci e anche all’ictus. La maggior parte degli sfigmomanometri in commercio riescono solo a rilevare le aritmie e non la fibrillazione atriale. Per questo se sei in cerca di un dispositivo più completo, allora è il caso di puntare sul misuratore di pressione Pic Cardio Afib.
Tale sfigmomanometro riesce in ciò perché è dotato della nuova tecnologia Pic Pulse Detector che riesce a identificare le eventuali aritmie e l’eventuale fibrillazione atriale.

Scopriremo tutte le altre caratteristiche dello sfigmomanometro Pic Cardio Afib nel corso della recensione, adesso però puoi subito scoprire quanto costa.

 
Pic Cardio Afib -3%

Pic Cardio Afib

56,70 58,49
12 nuovi da €56,70
Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2020 9:50

Sfigmo Pic Cardio Afib: memoria e media delle misurazioni

Il misuratore di pressione Cardio Afib Pic tiene memoria delle misurazioni effettuate e lo spazio massimo è di 120 misurazioni (60 per ogni utente). Quindi potrai immagazzinare tanti dati di pressione e tutti sarebbero archiviati con tanto di data e ora, così da sapere esattamente quando hai ottenuto tali valori. Ciò ti permetterà di tenere un diario clinico completo che potrai far vedere al tuo medico, visto che grazie alla data e all’ora distinguerai le misurazioni eseguite di mattina da quelle effettuate di sera.

Inoltre, dobbiamo segnalare un’altra utile funzione, ovvero il calcolo della media. Quest’ultimo calcolo va effettuato non per tutti i rilevamenti eseguiti nel corso magari di una settimana, ma solo per gli ultimi tre rilevamenti.
Insomma, il Pic Cardio Afib permette di monitorare al meglio il tuo stato di salute e offre ancora altre funzionalità che avrai modo di valutare qui in basso: 

  • Sensore di posizione: ti aiuta a mettere in modo corretto il bracciale, così che tu possa eseguire delle misurazioni non influenzate da un mal posizionamento. 
  • Sfigmomanometro che rileva pure i movimenti del braccio.
  • Funzionamento automatico: di conseguenza devi solo pensare ad indossare correttamente il bracciale, dopodiché basta premere il tasto Start e lo misuratore digitale Pic inizierà a gonfiare il manicotto e rilevare i valori di pressione. 
  • Semplice e intuitivo indicatore della classificazione della pressione: così che tu possa subito comprendere se i tuoi valori sono nella norma o no. 
  • Misura bracciale M/L: ovvero 24-40 cm.
  • In dotazione: la custodia, le batterie e le istruzioni.

Misuratore di pressione Cardio Afib Pic: opinioni

Perché preferire lo sfigmomanometro Pic Cardio Afib ad altri misuratori di pressione da braccio?
Perché questo sfigmomanometro rileva anche la fibrillazione atriale. Non si limita solo a rilevare le aritmie come fanno la stra-maggioranza dei misuratori digitali di pressione. Fa di più e nonostante questo “fare di più” il prezzo del prodotto non è assolutamente eccessivo.
Caratteristiche tecniche ed economiche che sono state molto apprezzate da chi ha avuto già modo di acquistare ed usare il CardioAfib Pic. Per leggere tali opinioni e scoprire pure se il dispositivo è ancora disponibile, clicca qui.