Misuratore di pressione Medel Elite: riduce il tempo di attesa

misuratore di pressione Medel EliteAlcuni sfigmomanometri nonostante possano essere precisi nelle misurazioni arteriose, dimostrano però di essere particolarmente lenti. Ciò accade perché la maggior parte dei prodotti in commercio, prima di iniziare la misurazione, aspettano che il gonfiaggio avvenga completamente.
Ma se il misuratore iniziasse a calcolare la pressione ancor prima che il gonfiaggio si completi, non si guadagnerebbe molto più tempo?
Certo che sì. Ebbene, questo è ciò che hanno pensato quando è stato realizzato il misuratore di pressione Medel Elite, dispositivo che vanta l’innovativa tecnologia Soft Inflate. Ovvero: il calcolo della pressione avviene già in fase di gonfiaggio, così si accorciano decisamente i tempi di misurazione.
Questo è solo uno dei vari vantaggi offerti dal Medel Elite, per scoprire tutti gli altri continua nella lettura della recensione

Se interessato già all’acquisto del misuratore di pressione Medel Elite, puoi approfittare della seguente offerta così da risparmiare.

 
Medel 92587 Elite -56%

Medel 92587 Elite

57,90 133,90
4 nuovi da €53,00
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 12:43

Misuratore di pressione Elite Medel: sotto controllo anche i battiti cardiaci

Un classico sfigmomanometro tiene sotto controllo solo la pressione arteriosa, e se volessi anche controllare la regolarità del battito cardiaco? Beh, con un normale sfigmomanometro non potresti farlo, invece potresti con il Medel Elite. Infatti, tra le sue funzionalità vi è pure quella di segnalare eventuali irregolarità del battito cardiaco. Il tutto viene indicato tramite una spia a cuore che vedrai direttamente sullo schermo. Display che non solo è grande, ma permette di visionare i vari dati in ogni circostanza, visto che è retroilluminato.
E per le ulteriori informazioni sul misuratore di pressione Elite Medel visiona l’elenco in basso: 

  • Tripla misurazione: pressione sistolica, pressione diastolica e pulsazioni. 
  • Calcolo media delle ultime tre misurazioni (effettuate negli ultimi 15 minuti).
  • Confortevole: la sensazione di oppressione del braccio è stata sensibilmente ridotta, in modo da garantire un’esperienza più piacevole. 
  • Range di misura: pressione da 0 a 300 mmHg; pulsazioni da 40 a 199 battiti/min.
  • Precisione: +/- 3 mmHg, battiti +/- 5%.
  • Memoria: 60 dati
  • Alimentazione a batterie: 4 pile alcaline. 
  • Indicatore del livello di batteria: così saprai quando il misuratore di pressione Medel sta per scaricarsi.
  • Utilizzabile da un solo utente
  • In dotazione: custodia imbottita per il trasporto e bracciale universale 22-42 cm.

Sfigmomanometro Medel Elite: opinioni

Perché preferire il misuratore di pressione Medel Elite ad altri modelli da braccio?
Perché questo sfigmomanometro riduce il tempo necessario per effettuare una misurazione. Inoltre, dimostra di essere un misuratore confortevole, grazie al minor senso di oppressione. E tra le altre caratteristiche che lo contraddistinguono dai più comuni sfigmomanometri da braccio, vi è è anche l’indicatore che ci permette di conoscere se i battiti cardiaci sono regolari o no.
A tutto questo si aggiunge un costo finale convincente che testimonia l’alto rapporto qualità prezzo del Medel Elite. Il tutto rafforzato anche dalle opinioni positive di chi ha già acquistato questo strumento. Opinioni che puoi scoprire qui (sito dove scoprirai pure se lo sfigmomanometro da braccio Medel Elite è ancora disponibile).