Misuratore di pressione Beurer: modelli, tipologie e caratteristiche

misuratore di pressione beurerQuando si tratta di salute bisogna affidarsi a dei prodotti professionali, in grado di garantire risultati veritieri. Per questo il nostro consiglio è quello di affidarti a marchi di qualità come Beurer.
Il misuratore di pressione Beurer è disponibile in due versioni: sfigmomanometro da braccio e sfigmomanometro da polso.
In questa pagina scopriremo le caratteristiche delle due tipologie, ti indicheremo quelli che a nostro avviso sono i migliori modelli e potrai leggere più recensioni. 

Miglior sfigmomanometro economico da braccio Beurer

Sei alla ricerca di un misuratore di pressione da braccio dal costo contenuto?
Che permetta di memorizzare i dati e che possa essere utilizzato da più persone?
Allora il Beurer BM 35 fa al caso tuo, visto che oltre a costare poco permette la memorizzazione di 60 misurazioni per ogni utente (max 2 persone possono usarlo). Inoltre, è uno sfigmomanometro che rileva pure le aritmie.

Miglior sfigmomanometro Beurer di fascia medio-bassa

Se desideri uno sfigmomanometro con display ampio e retroilluminato e che possa essere utilizzato da 4 utenti (per ognuno a disposizione una memoria da 30 dati), allora è il caso di optare per il misuratore di pressione Beurer BM 47.
Quindi, rispetto al modello consigliato in precedenza, il BM 47 può essere usato da più persone e vanta uno schermo più leggibile. Ciò fa sì che tale dispositivo costi pure di più.

Miglior sfigmomanometro usb Beurer da braccio

Va bene la memorizzazione dei dati, ok disporre di uno schermo ampio, ma ritieni molto importante poter monitore il tuo stato di salute nel corso del tempo?
Allora, è necessario che il misuratore di pressione consenta di trasferire, tramite cavo usb, le misurazioni direttamente sul pc. Così, tramite il software gratuito, avrai modo di consultarli e di inviarli anche al tuo medico. Ciò è possibile con lo sfigmomanometro Beurer BM 58.

Miglior sfigmomanometro parlante Beurer da braccio

Per i non vedenti e gli ipovedenti (o semplicemente chi non ci vede più bene come una volta) il consiglio è quello di optare per l’acquisto del Beurer BM 49.
Perché proprio questo dispositivo?
Perché si tratta di uno sfigmomanometro parlante, di conseguenza non c’è bisogno di leggere cosa appare sul display. Visto che il misuratore vocalmente (grazie all’altoparlante integrato) comunica tutto ciò che è necessario sapere.

Miglior sfigmomanometro con bluetooth Beurer da braccio

Trasferisci i dati misurati dallo sfigmomanometro al tuo smartphone grazie alla tecnologia bluetooth. Beneficio che puoi sfruttare con il Beurer BM 85. Dispositivo che si contraddistingue dagli altri modelli anche perché dispone dell’indicatore del valore a riposo. Ovvero: il misuratore ti comunicherà se il risultato di pressione che hai ottenuto è attendibile o no. Valuta ciò prendendo in considerazione il livello di stress (fisico e mentale) dell’utilizzatore.

Miglior sfigmomanometro economico da polso Beurer

Al misuratore da braccio preferisci quello da polso, visto che è portatile e più facile da indossare?
Tuttavia, sei solo alla ricerca di un modello affidabile e dal costo contenuto?

In tal caso non possiamo che suggerire l’acquisto dello sfigmomanometro da polso Beurer Sanitas SBM 21. Strumento che permette la memorizzazione di ben 30 misurazioni. Capacità di memoria che vale per ogni utente che utilizzerà il misura pressione (fino ad un massimo di 4 utenti).

Attenzione: approfitta delle offerte presenti in basso e acquista, ad un prezzo più vantaggioso, i seguenti misuratori di pressione Beurer.

 
Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2019 20:32

Misuratore di pressione da braccio Beurer: caratteristiche

Il misuratore di pressione da braccio Beurer fa parte della categoria dei dispositivi medicali digitali. Ci riferiamo a dei prodotti altamente tecnologici e precisi. Con alcuni modelli che sfruttano la tecnologia bluetooth per collegare sfigmomanometro e cellulare e trasferire le misurazioni sul telefono. Poi, tramite l’App gratuita, si possono consultare i dati raccolti nel tempo per valutare il proprio stato di salute.
Naturalmente, non tutti i modelli permettono di trasferire i dati tramite il bluetooth. Tra quelli che possono consigliamo il Beurer BM 54 [scoprilo qui].
Per una misurazione precisa dell’ECG (elettrocardiogramma) puoi utilizzare l’app Beurer scaricabile gratis. Applicazione utilizzabile comunque anche per monitorare i risultati di misurazione ottenuti.

Altri sfigmomanometri da braccio invece, tramite cavo usb, trasmettono i dati raccolti sul pc. Proprio come avviene con lo sfigmomanometro Beurer BM 55. Optando per il Beurer BM 95 puoi sfruttare sia i benefici derivanti dalla tecnologia bluetooth che quelli derivanti dall’interfaccia usb. E se sei interessato a quest’ultimo strumento, ti invitiamo a cliccare qui per saperne ancora di più.

Grazie alla rilevazione aritmia il misuratore di pressione da braccio Beurer è in grado di rilevare eventuali disturbi del battito cardiaco. Funzione presente in ogni dispositivo. Così come è presente l indicatore di rischio che classifica i risultati ottenuti tramite un’apposita scala di colori.
Potrai anche memorizzare i valori rilevati ed effettuare una media delle ultime misurazioni. Funzione disponibile anche nei modelli più economici come il Beurer BM 40.

In caso di errori nella fase di misurazione, comparirà un apposito messaggio sul display. Quindi, nessun pericolo di misurazioni non veritiere.
Per un uso anche nei luoghi con scarsa illuminazione, alcuni modelli dispongono di tasti e display con illuminazione. Questo è il caso del misuratore di pressione Beurer BM 44.

Il misuratore di pressione da braccio Beurer può essere utilizzato da più utenti, ad esempio il Beurer BM 26 possono usarlo in 4, ma lo spazio di memoria per ognuno è di 30 misurazioni. Invece, optando per il misuratore di pressione Beurer BM 45 si dimezza il numero di utenti che può usare lo sfigmomanometro, ma aumenta lo spazio di memoria per ognuno (60).

Misuratore di pressione da polso Beurer: caratteristiche

Il misuratore di pressione da polso Beurer devi posizionarlo vicino al cuore per avere un risultato veritiero. Questo strumento, in alcuni casi, permette di visualizzare la corretta posizione, così non potrai di certo sbagliarti.
Si ha la possibilità di scegliere tra modelli basilari ed economici, come ad esempio il Beurer Sanitas SBM 03, ad altri più evoluti.

Tra i misuratori di pressione evoluti citiamo il Beurer BC 58. Quest’ultimo consente di connettere lo sfigmomanometro al pc per trasferire i dati di pressione ottenuti. Inoltre, è anche un prodotto più “sofisticato” grazie ai pulsanti Sensor Touch (basta sfiorarli per attivarli). Di conseguenza è uno dei misura pressione da polso meno economici del brand [scopri qui il prezzo].
Altri modelli permettono di trasferire i dati di pressione dallo sfigmomanometro al cellulare per mezzo del bluetooth. Uno tra i dispositivi in grado di eseguire ciò è il Beurer BC 57, che puoi scoprire qui.

Misuratori di pressione Beurer: prezzi anche “economici”

Dal punto di vista esclusivamente economico non possiamo che considerare Beurer un marchio molto attento anche su questo aspetto. Infatti, se è vero che ci sono degli sfigmomanometri piuttosto “esosi” ve ne sono altri piuttosto economici [come questo]. In ogni caso però, è garantita un’ottima affidabilità. Dovrai solo scegliere quali sono le funzionalità in più di cui hai bisogno. E in base a queste cambierà, anche sensibilmente, il prezzo finale del misura pressione.