Beurer bm 58: sfigmomanometro facile da utilizzare

Beurer bm 58Il Beurer bm 58 non è difficile da utilizzare, ciò favorito non solo dal display (di cui parleremo meglio più avanti) ma anche per i pochi tasti presenti.  
Vuoi, ad esempio, conoscere la media dei valori memorizzati di mattina e la media dei valori memorizzati di sera?
Con il misuratore di pressione Beurer bm58 potrai vedere questi dati in modo semplice e rapido. Ti basta premere il pulsante di memoria (una volta) per visualizzare la media delle ultime sette misurazioni effettuate di mattina. Per vedere la media delle ultime 7 misurazioni effettuate di sera, ti basterà premere un’altra volta il tasto memoria. Premendo per la terza volta sempre lo stesso pulsante, potrai vedere gli ultimi dati (singoli) memorizzati. Ovviamente le misure vengono visualizzate con tanto di data e ora.

E se vuoi risparmiare sul costo d’acquisto del misuratore di pressione Beurer bm 58, allora approfitta dell’offerta che ti proponiamo qui in basso.

 
Beurer BM 58 -43%

Beurer BM 58

Spedizione Gratuita
58,70 103,90
13 nuovi da €57,99
1 usati da €35,34
Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 6:26

Beurer bm58: ampio display touch-screen e retroilluminato

Una delle caratteristiche più apprezzate presente nel misuratore di pressione da braccio Beurer bm 58 è il suo ampio display touch-screen (dimensioni 81 x 99 mm). Quindi, ci riferiamo ad una facilità di utilizzo superiore rispetto ad altri modelli sprovvisti di uno schermo sensor touch (sarà un po’ come utilizzare un cellulare). Inoltre, ci riferiamo ad un display retroilluminato, ciò significa che potrai sempre vedere con chiarezza i dati, anche se nella stanza vi è una scarsa illuminazione.
Hai appena letto le qualità del display del misuratore di pressione Beurer bm 58 e adesso non ci resta che visionare le restanti caratteristiche di questo sfigmomanometro.

  • Collegamento usb: lo sfigmomanometro digitale Beurer bm 58 può essere collegato al tuo personal computer tramite l’apposito cavo usb che avrai in dotazione. Inoltre potrai scaricare gratuitamente il software Health Manager, in modo da trasferire i dati memorizzati dallo sfigmomanometro Beurer direttamente sul tuo pc.
  • Dimensioni manicotto 22-30 cm.
  • Rilevatore aritmia: in caso di irregolarità nel battito cardiaco, sul display comparirà un’apposita icona.
  • Indicatore Oms: i dati vengono misurati e classificati in base agli standard dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
  • Doppia alimentazione: o con batterie AA da 1,5 Volt (già incluse nella confezione d’acquisto) o con alimentatore (acquistabile separatamente).
  • Indicatore stato batterie.
  • In dotazione custodia per agevolarne il trasporto.
  • Misurazione automatica: dovrai solo posizionare il bracciale e premere il pulsante di avvio. Al resto pensa il tuo sfigmomanometro digitale Beurer bm 58.
  • Capacità memoria: 60 misurazioni.
  • Utilizzabile da due utenti: per ognuno la memoria è di 60 misurazioni.

Misuratore di pressione Beurer bm 58: prezzo e opinione finale

Il misuratore di pressione digitale Beurer bm 58 vanta di certo una serie di caratteristiche molto importanti, oltre che innovative. Tra queste di certo è da citare la tecnologia bluetooth così possiamo trasferire le misure sul pc. Non tutti i modelli presenti in questa fascia di prezzo [rivedi qui il costo] vantano uno schermo dotato di sensore touch e di retroilluminazione. Tutti “dettagli” che ti permetteranno di utilizzare al meglio e con estrema facilità il tuo sfigmomanometro Beurer. Tutti motivi per cui consigliamo l’acquisto del Beurer bm58.