Omron m2 Basic: lo sfigmomanometro automatico di base

Omron m2 BasicNon sei interessato a misuratori di pressione dalle funzioni innovative?
Sei alla ricerca di uno sfigmomanometro da braccio basilare, facile da utilizzare e anche economico?

Allora, il misuratore di pressione digitale Omron m2 Basic è proprio ciò che fa per te.
Ci riferiamo ad un modello completamente automatico, ciò significa che tu dovrai solo circondare il tuo braccio con l’apposito bracciale. Alla misurazione e al gonfiaggio/sgonfiaggio del manicotto ci pensa il tuo misuratore di pressione.
Come potrai vedere più avanti proseguendo nella lettura di questa recensione, il dispositivo Omron m2 Basic è in grado di offrire anche tante altre importanti funzioni.

E prima di scoprire tutte le funzioni dello sfigmomanometro Omron m2 Basic, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri con un click se è ancora attiva.

 
Omron Healthcare M2 Basic -20%

Omron Healthcare M2 Basic

Spedizione Gratuita
38,83 49,00
17 nuovi da €30,00
Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 6:26

M2 Omron: non solo automatico, anche intelligente!

Il misuratore di pressione da braccio Omron m2 Basic non solo riesce a misurare in modo rapido la pressione arteriosa e le frequenze cardiache, ma è anche intelligente.
Cioè, ci riferiamo alla tecnologia Intellisense che regola la pressione di gonfiaggio del bracciale in modo automatico. Quindi non dovrai essere tu a pre-regolare il tutto. Ci pensa il misuratore di pressione digitale Omron e lo fa con assoluta delicatezza in modo da non stringere troppo il braccio.
Il dispositivo Omron m2 Basic ha ancora molto da offrire, quindi non ci resta che visionare le ultime caratteristiche.

  • Rilevatore aritmie. in caso di battito cardiaco irregolare, sarà il tuo stesso sfigmomanometro digitale ad avvisarti. A quel punto devi semplicemente contattare il tuo medico curante.
  • Dimensioni bracciale: circonferenza 22-32 cm.
  • Capacità memoria 30 misurazioni.
  • Doppia alimentazione: sia a batterie che con alimentatore.
  • In dotazione custodia e batterie.
  • Utilizzo semplice ed intuitivo: basta un tasto per avviare e spegnere il dispositivo. Inoltre il display è facile da leggere e risulta ideale anche per i più anziani.
  • Non è dotato di orologio.

Sfigmomanometro Omron Basic M2: opinioni

Se cerchi uno sfigmomanometro digitale base e dal costo non elevato, lo hai sicuramente trovato nell’Omron Basic. Semplicità di utilizzo, precisione grazie al metodo di misurazione oscillometrico e tecnologia Intellisense sono di certo i principali punti di forza di questo misuratore di pressione. Motivi per il quale l’Omron M2 è molto apprezzato, come avrai modo di constatare qui.
Se invece sei alla ricerca di un misuratore più evoluto, beh allora è il caso di spendere un po’ di più e di optare per Omron M7 Intelli IT.

Ricordiamo che lo sfigmomanometro da braccio Omron M2 Basic può essere alimentato o a batterie o con apposito alimentatore elettrico. Le batterie sono già incluse nel costo d’acquisto e quindi non dovrai comprarle. L’alimentatore elettrico invece deve essere acquistato a parte. Quindi, se vuoi utilizzare lo sfigmomanometro digitale Omron m2 Basic con apposito alimentatore e vuoi adesso conoscere il prezzo di tale accessorio, ti invitiamo a cliccare qui.