Beurer BM 85: tecnologicamente evoluto

Beurer BM 85Alcuni misuratori di pressione consentono di trasmettere le misurazioni effettuate direttamente sul pc tramite collegamento usb, altri invece usufruiscono della tecnologia bluetooth per collegare smartphone e sfigmomanometro. Quindi, in base al modello acquistato puoi visualizzare i dati o sullo smartphone o sul computer. E questo può anche essere considerato una sorta di limite. Limite che non ha il Beurer BM 85 che dimostra di essere uno dei misuratori di pressione più evoluti in commercio. Infatti, grazie al bluetooth si collega allo smartphone e quando sei a casa puoi connettere dispositivo e pc tramite cavo usb. Siamo di fronte ad un sfigmomanometro da braccio che dal punto di vista della connettività è un passo avanti rispetto a tanti sfigmomanometri digitali.

Di certo il fatto di essere tra i misura pressione più evoluti, fa sì che il Beurer BM 85 non sia proprio economico. Tuttavia, grazie all’offerta in basso puoi comunque risparmiare.

 
Beurer BM 85 Misuratore di Pressione da Braccio -5%

Beurer BM 85 Misuratore di Pressione da Braccio

Spedizione Gratuita
147,04 155,90
2 nuovi da €129,84
Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 6:26

Misuratore di pressione Beurer BM 85: brevetto ESH

Lo sfigmomanometro Beurer BM 85 non è solo un dispositivo in grado di interfacciarsi con altri apparecchi elettronici. Anche perché se la sua evoluzione riguardasse solo questi aspetti, il suo alto prezzo di acquisto non sarebbe giustificabile. E invece lo diventa perché Beurer introduce in questo prodotto il brevetto ESH.
Cos’è?
Ci riferiamo ad un sistema che è in grado di riconoscere se la misurazione effettuata è stata eseguita in condizioni di riposo. In pratica ci aiuta a comprendere se il risultato di pressione ottenuto è attendibile o no e, di conseguenza, se è il caso di ripetere il rilevamento. 

Le innovazioni introdotte nel misuratore di pressione Beurer BM 85 riguardano solo la doppia connettività e questo nuovo sistema ESH?
No, il BM 85 si differenzia da tutti gli altri modelli Beurer perché è alimentato con la batteria agli ioni di litio. Ciò, alla lunga, è un notevole risparmio economico, visto che non sei più costretto ad acquistare delle nuove stilo. Ti basta ricaricare la batteria tramite presa usb. 
Quelle che abbiamo descritto finora sono le novità più importanti presenti nel BM 85 Beurer, nel prossimo elenco scopriremo tutte le altre caratteristiche: 

  • Pulsanti Sensor Touch e Display XL retroilluminato: tutte caratteristiche che rendono semplice l’uso del misuratore di pressione Beurer
  • Tecnologia di pompaggio: per assicurare una misurazione ancor più rapida. 
  • Media di tutti i valori memorizzati e media dei valori registrati di mattina e di sera (solo quelli archiviati negli ultimi 7 giorni). 
  • Capacità di memoria: 60.
  • Sfigmomanometro adatto per essere utilizzato da 2 utenti.
  • Indica anche le irregolarità del battito cardiaco. 
  • Scala colorata: per indicare se il livello di pressione misurato è o non è nella norma. 
  • Bracciale universale da 22 a 42 cm: di conseguenza il manicotto è adatto sia per gli adulti che per i bambini. 
  • Segnalazioni errori: vieni avvisato con un messaggio in codice sullo schermo se vi sono stati degli errori in fase di utilizzo.
  • In dotazione: batteria agli ioni di litio, cavo usb, custodia e manuale utente. 
  • Si spegne automaticamente in caso di inutilizzo prolungato. 
  • Alimentazione a batteria ed elettrica
  • Peso e dimensioni del prodotto: 456 g – 180 x 99 x 40 m.

Sfigmomanometro Beurer BM85: prezzo e opinione finale

Il motivo per cui va acquistato il misuratore di pressione Beurer BM 85 è riassumibile con un’unica parola “evoluzione”. Come detto, questo sfigmomanometro è uno dei pochi modelli in commercio in grado di connettersi sia al pc (tramite usb) che al cellulare (tramite bluetooth). Inoltre, l’indicatore di valore a riposo ci permette di comprendere se la misurazione effettuata è attendibile o no.
Per non parlare poi della possibilità di ricaricare la batteria piuttosto che della necessità di acquistarne delle altre quando si scaricano.

Prima di procedere all’acquisto, devi porti una domanda:
“Ho davvero bisogno di tutte queste innovazioni o posso farne a meno?”.
Perché se reputi necessarie le novità descritte, allora non perdere tempo e clicca qui per scoprire se lo sfigmomanometro BM 85 è ancora disponibile. Se però pensi di poter fare a meno di queste novità che abbiamo descritto, beh allora spendi meno e opta per un altro misuratore di pressione Beurer. Come ad esempio il Beurer BM 55 che si collega solo al pc, non vanta la batteria al litio ma dispone del brevetto ESH.