Misuratore di pressione Laica: modelli di qualità a prezzi convincenti

misuratore di pressione LaicaLaica Healthcare è una delle aziende più affidabili del settore. Il misuratore di pressione Laica è uno strumento apprezzato e ideato sia per essere utilizzato dai professionisti sia per essere utilizzato in ambito domestico. Tutti gli sfigmomanometri commercializzati da questo marchio sono sottoposti a dei controlli per garantire la piena efficienza.
In questa pagina ci occuperemo di descrivere le caratteristiche dei misuratori di pressione Laica (sia lo sfigmomanometro da polso che da braccio) e consiglieremo quelli che reputiamo essere i migliori modelli del brand

Miglior misuratore di pressione Laica da braccio

Non abbiamo alcun dubbio nel giudicare il misuratore di pressione Laica bm2301 come il miglior modello da braccio. Ciò per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo.
Si tratta di uno sfigmomanometro automatico e facilissimo da utilizzare (per il gonfiaggio del bracciale basta premere un pulsante). Lo spazio di memoria consente di memorizzare fino a 30 misurazioni per ogni singolo utente che userà lo strumento. E in totale sono in 4 le persone che possono usarlo.

Miglior misuratore di pressione Laica da polso

Per chi volesse acquistare, invece, un modello da polso, allora consigliamo il misuratore di pressione Laica BM1001. Anche in tal caso ci convince appieno il rapporto qualità prezzo e tra le sue caratteristiche (oltre al funzionamento automatico e al facile utilizzo) segnaliamo la memoria da 60 misurazioni. Specifichiamo che può essere utilizzato da un solo utente.
Vuoi già scoprire quanto costa il Laica BM1001? Clicca qui.

Vuoi risparmiare sull’acquisto dei misuratori di pressione Laica? Ecco a te delle offerte di cui puoi subito approfittare.

 
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 15:10

Misuratore di pressione da braccio Laica: caratteristiche

Il misuratore di pressione da braccio Laica fa parte della categoria degli sfigmomanometri digitali. Quindi dispone di un display lcd dove visualizzare i vari dati.
Vanta un funzionamento automatico, ciò significa che per eseguire le misurazioni tu dovrai solo mettere il bracciale e premere il  pulsante d’avviamento. Dovrai solo preoccuparti di questo, al resto pensa il tuo sfigmomanometro Laica.
Oltre a rilevare il valore di pressione, permette di controllare la frequenza cardiaca e l’eventuale presenza di aritmie.

Grazie all’apposita memoria potrai memorizzare i tuoi valori sul dispositivo, così da monitorare il tuo stato di salute nel nel tempo. Sarà anche possibile calcolare la media delle misurazioni. Questa però è una funzione non disponibile in tutti i modelli. Ad esempio è presente nel Laica BM2605 [sfigmomanometro che puoi scoprire qui].
Se desideri consultare i tuoi dati attraverso il cellulare, allora dovrai optare per gli sfigmomanometri Laica con bluetooth. Gli unici che riescono a connettersi al cellulare. E tra i dispositivi che sfruttano tale tecnologia, citiamo il Laica BM7000 [scoprilo qui].

Misuratore di pressione da polso Laica: caratteristiche

Anche in questo caso ci riferiamo ad uno sfigmomanometro digitale che vanta un funzionamento automatico. Quindi, la tua unica preoccupazione sarà solo quella di posizionare in modo corretto il manicotto.
Il misuratore di pressione da polso Laica vanta le stesse caratteristiche descritte nel modello da braccio. Più o meno presenti in base al prodotto scelto.

Ad esempio non tutti vantano la stessa capacità di memoria e non tutti sono utilizzabili per più utenti. Se siete in due che volete usare lo stesso sfigmomanometro da polso, allora dovreste acquistare il Laica BM1006. Visto che tale dispositivo vanta una memoria di ben 60 misurazioni per ogni utente che lo usa. Tra l’altro si tratta di un misura pressione Laica economico [clicca qui e scopri quanto costa].
Se preferisci uno sfigmomanometro da polso con bluetooth, così puoi monitorare il tuo stato di salute sullo smartphone, allora è il caso di optare per il Laica BM7003 [scoprilo qui].

Laica misuratore di pressione: prezzi sorprendentemente bassi!

Viste le caratteristiche e anche la selezione dei migliori sfigmomanometri laica, ci rimane solo un’ultima considerazione da fare e ciò riguarda il prezzo.
Con lo sfigmomanometro Laica non è garantito solo un prodotto di buona qualità, ma ci sorprende in positivo anche il lato economico, visto che siamo di fronte a prodotti che vantano un costo alla portata di tutti [come puoi vedere qui]. Questo ci sorprende perché non sempre, nel campo medicale, si ha la fortuna di acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo basso.