Misuratore di pressione Microlife Afib PC A6: previene gli ictus

misuratore di pressione Microlife Afib PC A6Il Microlife Afib PC A6 non è il classico sfigmomanometro da braccio. Possiamo iniziare con tale frase la nostra recensione su questo particolare misuratore di pressione. Sì, perché, mentre altri modelli si limitano solo al calcolo della pressione diastolica e sistolica, il Microlife Afib PC A6 fa di più. Ed esattamente ci riferiamo alla fibrillazione atriale. Ovvero si tratta di un’aritmia la cui rilevazione ci permette di prevenire gli ictus.
Quindi, Il PC A6 Afib è di certo un innovativo sfigmomanometro da braccio. E le particolarità di tale dispositivo non finiscono qui, scopriamole tutte nel corso della recensione.

Prima di continuare con la recensione, ti segnaliamo questa offerta così puoi acquistare il misuratore di pressione Microlife Afib PC A6 ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

 
Microlife A6 PC -19%

Microlife A6 PC

Spedizione Gratuita
74,72 92,41
6 nuovi da €74,72
Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 22:22

Microlife Mam Pc Afib: basta errori!

Il controllo della pressione arteriosa è molto importante e tale controllo deve essere eseguito in modo scrupoloso. Questo però, è quello che non tutti i misuratori di pressione riescono ad offrire. A volte ci possono anche dare dei valori errati. Per sopperire a tali problematiche il misuratore di pressione Microlife Afib PC A6 è dotato della tecnologia Mam.
Quali sono i vantaggi derivanti da tale tecnologia?
Non si esegue più una singola misurazione, ma ne esegue tre consecutive per poi fare una media. E attenzione: non c’è il rischio di risultati sballati, perché se anche solo una delle tre misurazioni non va in porto, lo sfigmomanometro ripete automaticamente le misurazioni.

Quindi, con Afib BP A6 PC viene proprio eliminata ogni possibilità di errore. E tale precisione unita anche alla funzione descritta in alto, ci fa tranquillamente affermare come questo strumento sia particolarmente indicato per gli obesi, per i diabetici, per chi soffre di bradicardia e per le donne in gravidanza
E per saperne ancora di più sullo sfigmomanometro da braccio Afib PC A6 ti invitiamo a leggere quanto scritto in basso: 

  • Collegabile al pc: tramite il cavo usb e il software che puoi scaricare dal sito Microlife avrai modo di trasferire i dati sul tuo pc, in modo da analizzarli da solo nel tempo o, magari, per farli visionare al tuo medico. 
  • Utilizzabile da 2 utenti.
  • Memoria: 99 risultati per ogni singolo utente.
  • Spegnimento automatico: dopo che il misuratore di pressione Microlife non viene utilizzato per un paio di minuti. 
  • Indicatore a semaforo: per rendere più semplice la comprensione dello stato relativo alla pressione arteriosa, ovvero vi è un apposito semaforo dove il verde indica uno stato ottimale e il rosso uno stato a rischio di ipertensione. 
  • Indicatore aritmia irregolare
  • Alimentazione a batterie.
  • In dotazione: le batterie (4 pile AAA), custodia per il trasporto, diario dove annotare i risultati ottenuti, bracciale universale la cui circonferenza varia da 22 a 42 cm e libretto di istruzioni. 
  • Porta usb mini-b: per il collegamento al pc (il cavo usb non è in dotazione). 

Sfigmomanometro Afib PC: opinioni

Consigliamo o no l’acquisto del misuratore di pressione Microlife Afib PC A6?
Assolutamente sì.
Perché proprio questo sfigmomanometro da braccio della Microlife e non un altro modello?
Perché rispetto ai più semplici misuratori di pressione, l’Afib BP A6 PC permette di prevenire un eventuale ictus e grazie alla tecnologia Mam le misurazioni sono più accurate. Ciò denota il maggior livello di professionalità da parte di questo strumento. E chi ha già avuto modo di acquistarlo, è rimasto più che soddisfatto [come puoi vedere qui].