Omron RS7: misuratore da polso con bluetooth

Omron RS7Vorresti visualizzare le misurazioni rilevate dallo sfigmomanometro anche sullo smartphone, così da consultare degli intuitivi grafici che ti permettono di monitorare il tuo livello di pressione nel tempo?
Un dispositivo che, comunque, ti permetta, quando non necessario, di disattivare il bluetooth così da evitare inutili emissioni?
Se queste sono solo alcune delle caratteristiche che cerchi in uno sfigmomanometro da polso, allora il misuratore di pressione Omron RS7 Intelli IT ti soddisferà appieno, visto che si tratta di un dispositivo dotato di tecnologia bluetooth. Con il medesimo che puoi disattivare quando vuoi.
Naturalmente per trasferire i dati e consultarli tramite smartphone, è necessario scaricare l’apposita App (è gratuita) e con la medesima avrai modo di condividere i dati con chi vuoi.

Noi adesso, invece, vogliamo condividere con te la seguente offerta così, se interessato all’acquisto del misuratore di pressione RS7 Omron, potrai risparmiare.

 
Omron RS7 Intelli IT -38%

Omron RS7 Intelli IT

Spedizione Gratuita
61,00 99,90
12 nuovi da €61,00
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 11:44

RS7 Intelli IT Omron: sfigmomanometro intelligente

L’intelligenza è di certo una prerogativa dell’essere umano, ma alcuni dispositivi come l’Omron RS7 sanno esserlo, seppur in modo artificiale.
In cosa sarebbe intelligente tale sfigmomanometro?
Nella capacità di gonfiare il bracciale in modo automatico e senza stringere troppo. Un aiuto che assicura immediatezza di utilizzo e maggiore comfort.

E non è questo l’unico aiuto che offre il misuratore di pressione RS7. Ti dà una grossa mano anche nel posizionamento del bracciale e lo fa con una guida (indica se hai messo bene il bracciale) e un sensore (conferma il corretto posizionamento così puoi procedere con il rilevamento). Quando lo hai messo bene, sullo schermo un’immagine a forma di cuore diventerà blu.

Sempre per assicurare una misurazione affidabile, è presente pure un sensore di movimento che ci indica eventuali movimenti avvenuti durante la misurazione. Così si evitano risultati finali non veritieri. Anche se su questo c’è da dire che, tale sensore, è un po’ troppo sensibile. Di certo però è affidabile ed è un bene che ci sia.
E dopo aver visto quanto è intelligente lo sfigmomanometro RS7 Omron, scopriamone le altre caratteristiche.

  • Si possono creare due profili utenti: per ognuno si ha una memoria massima di 100 misurazioni
  • Leggero e piccolo: misura solo 9 x 12 x 9 cm, quindi il misuratore di pressione Omron può essere messo in borsa, dato che non è affatto ingombrante.
  • Display ben leggibile
  • Alimentato a batterie. 
  • In dotazione: diario dove annotare i vari dati, custodia, batterie e manuale. 
  • Rileva non solo la pressione arteriosa, ma anche eventuali irregolarità del battito cardiaco
  • Sfigmomanometro da polso assolutamente silenzioso

Misuratore di pressione Omron RS7 Intelli IT: opinioni

Perché scegliere il misuratore di pressione Omron RS7 Intelli IT?
Perché è tra i misuratori da polso più precisi (e sappiamo quando tali modelli siano meno affidabili rispetto a quelli da braccio) e innovativi. Infatti, grazie alla tecnologia bluetooth hai modo di condividere i dati con il tuo medico scaricandoli direttamente sul tuo smartphone. Inoltre, l’affidabilità delle misurazioni è garantita dal sensore e dalla guida di posizionamento e dal sensore di movimento. Così si evitano delle misure completamente sballate per colpa di un bracciale indossato in malo modo o per colpa dei movimenti del braccio.
Quindi, noi non abbiamo alcun dubbio nel consigliare l’acquisto del misuratore di pressione RS7 Omron e ti invitiamo a cliccare qui per leggere anche cosa ne pensa chi lo ha già utilizzato.