Sei alla ricerca di un misuratore di pressione da braccio che esegua le misurazioni in modo rapido e confortevole?
Allora fatti conquistare dalla nuova tecnologia introdotta dal noto brand Pic. Ci riferiamo alla Rapid Tech Comfort Experience. Mentre altri sfigmomanometri prima gonfiano il bracciale e solo dopo procedono al rilevamento dei valori di pressione, i modelli dotati di questa nuova tecnologia iniziano a misurare la pressione già durante il gonfiaggio. Il medesimo, tra l’altro, oltre ad essere rapido è anche confortevole, quindi il bracciale non sarà troppo stretto provocando fastidio o dolore all’utilizzatore. E potrai usufruire di tali vantaggi optando per il misuratore di pressione Pic Help Rapid.
Pic Solution helpRAPID
Spedizione Gratuita
- Rilevatore di battiti irregolari, rilevatore di movimento, indicatore grafico del livello di pressione
- Display digitale 128x50 mm, risoluzione 1 mmhg, autospegnimento 1 minuto dopo l'ultima pressione di qualsiasi tasto
- Dimensioni: 100mm (lunghezza)x 186mm (larghezza) x 35mm (profondita) - peso: 270g senza batterie - 322g con batterie
- Validato clinicamente secondo il protocollo internazionale esh 2010
- Bracciale rigido preformato pic ready misura m-l (22-42 cm), borsa di trasporto e guida rapida per l'utilizzo, alimentazione a batterie o a rete elettrica non incluso
Help Rapid Pic: non serve alcun aiuto per usarlo
Ciò che contraddistingue il misuratore di pressione Pic Help Rapid è anche la sua facilità di utilizzo. Dimentica quei dispositivi complicati da usare, con un bracciale non facilissimo da indossare e troppi pulsanti che non si sa mai qual è quello giusto da premere. Con Help Rapid Pic regna la semplicità. Già dal bracciale noterai ciò, visto che il manicotto Pic Ready dimostra di essere facile da indossare e posizionare e, soprattutto, ergonomico. Bracciale che è utilizzabile da piccoli e grandi, visto che è adatto per braccia la cui circonferenza va da 22 a 42 cm.
Tralasciando il bracciale, il Pic Help Rapid convince perché funziona in modo automatico. Quindi, dopo aver indossato il manicotto devi premere solo un pulsante (il gonfiaggio non è né manuale né semiautomatico).
E ci sono ancora altre caratteristiche che vale la pena scoprire e le valuteremo qui in basso.
- Rilevatore di movimento: sensore che ha il compito di segnalare se vi sono stati movimenti del braccio durante la misurazione. E come sappiamo, i movimenti del braccio influenzano negativamente il risultato finale della misurazione.
- Indicatore grafico : classifica i livelli di pressione, in modo che sia subito chiaro se il tutto è nella norma oppure no.
- Spazio memoria: 200 misurazioni.
- Sfigmomanometro Pic adatto per essere usato da 2 utenti.
- Media delle ultime tre misurazioni.
- Rilevamenti salvati con data e ora.
- Distinzione tra le misurazioni effettuate di mattina e quelle effettuate di sera: per un diario clinico più dettagliato.
- Si spegne automaticamente dopo un minuto di inattività.
- In dotazione: la custodia, le batterie e il manuale.
Sfigmomanometro Pic Help Rapid: opinioni
Cosa differenzia lo sfigmomanometro Pic Help Rapid da altri misuratori di pressione digitali da braccio?
Il maggior comfort (grazie al bracciale Pic Ready) e la maggiore velocità (ciò grazie alla tecnologia Rapid Tech). E a tali benefici in più (non comuni a tutti gli sfigmomanometri) bisogna aggiungere la possibilità di usufruire di un display grande, così che anche i più anziani possano utilizzare senza difficoltà il dispositivo. E va considerato pure il fatto che l’utilizzo è immediato grazie ai pulsanti intuitivi e al gonfiaggio automatico del bracciale.
A tutto questo va aggiunto un prezzo che non risulta essere per nulla eccessivo. Quindi, la nostra opinione sullo sfigmomanometro Pic Help Rapid è positiva, così come sono positive le opinioni di chi già lo utilizza [scoprile qui].