Necessiti di un misuratore di pressione da polso e vorresti un modello che non sia difficile da utilizzare?
Un prodotto che memorizzi le misurazioni?
E non ti dispiacerebbe nemmeno che lo sfigmomanometro fosse economico?
Ebbene, con il misuratore di pressione Laica BM1001 potrai contare su un dispositivo digitale da polso che vanta tutte le caratteristiche citate poco sopra. E avremo modo di approfondire ciò nel corso della recensione.
Laica BM1001 Misuratore di Pressione Sanguigna da Polso
- Misura e controlla in modo non invasivo il valore della pressione arteriosa, la frequenza del battito cardiaco e la presenza di eventualiu aritmie
- Completamente automatico
- 60 memorie
- Tecnologia oscillometrica per la massima precisione ed affidabilità
Laica BM1001: funziona in modo automatico
Dimentica quegli sfigmomanometri dove devi essere tu a regolare il livello di gonfiaggio del bracciale, con tale operazione che può portare ad errori di misurazione se il bracciale è troppo allentato o troppo stretto. Con il misuratore di pressione Laica BM1001 non c’è questo problema, visto che il tutto avviene in modo automatico. Dopo aver indossato il bracciale al polso, non dovrai far altro che premere il pulsante di avvio e il manicotto si gonfierà in modo automatico.
Insomma, siamo di fronte ad un dispositivo che è davvero semplice da usare, così come è semplice da leggere. Ciò grazie ad un display non enorme, ma sufficientemente grande.
Ricorda però che il Laica BM1001 non è provvisto di retroilluminazione, quindi in una stanza al buio non saresti in grado di leggere i valori riportati sullo schermo. E se vuoi scoprire adesso tutte le altre caratteristiche dello sfigmomanometro in questione, leggi l’elenco proposto in basso:
- Può essere usato da un solo utente.
- Memoria che memorizza fino a 60 misurazioni.
- Misuratore che rileva la pressione (diastolica e sistolica) e i battiti cardiaci.
- Alimentazione a batterie.
- Segnala le aritmie.
- Indicatore a scala colorata: così sarà semplicissimo capire se vi sono problemi di ipertensione o no.
- In dotazione con l’acquisto dello sfigmomanometro da polso: 2 batterie, una custodia e un manuale di istruzioni.
- Dimensioni e peso dello strumento: 8,6 x 7 x 6,6 cm – 210 g.
Misuratore pressione Laica BM1001: opinioni
Concludiamo la nostra recensione sul misuratore di pressione Laica BM1001 con la nostra considerazione finale rispondendo a due domande.
A chi consigliamo l’acquisto di questo sfigmomanometro?
A chi serve un prodotto che sia pratico da utilizzare e da indossare ovunque. Quest’ultima è proprio una caratteristica dei modelli da polso, più facili da indossare rispetto ai misuratori da braccio. E lo consigliamo anche a chi è in cerca di uno sfigmomanometro digitale economico e allo stesso tempo affidabile.
Perché preferire lo sfigmomanometro digitale Laica BM1001 ad altri modelli da polso?
Perché è un misura pressione facile da usare, che rileva pure le irregolarità del battito cardiaco ed è anche economico (ciò di certo non guasta). Motivi che di certo hanno convinto in tanti, e le opinioni di chi già usa lo sfigmomanometro Laica puoi scoprirle cliccando su questo link. Cliccando sul medesimo potrai anche scoprire se il prodotto è ad oggi disponibile.