Beurer BM 40: esegue la media di tutti i valori memorizzati

Beurer BM 40Conoscere la media delle misurazioni effettuate ci è molto utile per capire il livello generale del nostro stato di salute. Così come è importante visualizzare tutte le misurazioni che abbiamo effettuato in un certo periodo, così da monitorare nel tempo il livello di pressione. Peccato che ciò non sia sempre possibile, visto che certi misuratori fanno la media solo delle ultime tre misurazioni e, addirittura, alcuni modelli memorizzano solo un dato. Ma con il Beurer BM 40 non ci saranno questi limiti, visto che lo sfigmomanometro memorizza fino a 60 dati e di tutte queste misurazioni è possibile fare la media.
E dobbiamo pure segnalare che lo strumento è utilizzabile da 2 utenti, ognuno dei quali disporrà della memoria da 60 dati.

Prodotto convincente anche per il costo non troppo elevato. Anzi, approfittando di questa offerta puoi acquistare il Beurer BM 40 ad un prezzo più basso.

 
Beurer BM 40 Misuratore di Pressione da Braccio

Beurer BM 40 Misuratore di Pressione da Braccio

Spedizione Gratuita
52,11
3 nuovi da €42,99
Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2024 16:06

BM 40 Beurer: anche la media mattutina e serale

Una media di tutti i valori ottenuti ti sembra fin troppo generale? Preferiresti qualcosa di più specifico?
Ebbene, il misuratore di pressione Beurer BM 40 riesce ad accontentarti anche in questo. Infatti, è possibile calcolare la media delle misurazioni eseguite al mattino e di quelle eseguite alla sera (solo i valori ottenuti negli ultimi 7 giorni). Così potrai monitorare con ancor più precisione il livello di pressione.

E a proposito di quanto abbiamo appena scritto, segnaliamo che lo sfigmomanometro Beurer non è adatto solo per rilevare la pressione sistolica e diastolica, ma è anche in grado di rilevare eventuali irregolarità nel battito cardiaco. Il tutto viene prontamente segnalato sullo schermo lcd. Display XL e ben leggibile.
Già a colpo d’occhio (grazie all’indicatore di rischio) potrai visualizzare se i tuoi valori di pressione sono nella norma o no, ciò grazie alla scala colorata.
Ulteriori info sul misuratore di pressione Beurer BM40 potrai leggerle consultando l’elenco in basso: 

  • Bracciale adatto per circonferenze massime di 35 cm (minime di 22 cm).
  • Vieni avvisato nel caso vi siano stati errori di utilizzo. 
  • Misurazioni automatiche
  • Indicatore sullo stato di carica delle batterie: così sapremo quando è il caso di avere a portata di mano altre pile. 
  • Alimentazione a batterie e con alimentatore (quest’ultimo va acquistato separatamente). 
  • Funzione di spegnimento automatico.
  • In dotazione: le batterie, la custodia e il manuale di istruzioni. 
  • Peso e dimensioni: 387 g – 119 x 109 x 60 mm.

Misuratore di pressione Beurer BM 40: prezzo e opinione finale

Perché preferire il Beurer BM40 ad altri misuratori di pressione da braccio? Perché questo sfigmomanometro ti permette di fare la media di tutte le misurazioni che hai eseguito (memoria massima di 60 dati). E addirittura puoi anche differenziare la media mattiniera da quella serale. Inoltre, può essere utilizzato da te e anche da un altro membro della famiglia. Quindi, risparmieresti sull’acquisto di un secondo dispositivo, così come risparmieresti sul prezzo finale qualora approfittassi di questa offerta (se ancora valida).
Se però sei in cerca di un misuratore di pressione con bluetooth, allora faresti bene a pensare ad un altro modello Beurer, come ad esempio il BM85 che però costa di più.