Omron RS1: economico ma di buona qualità

Necessiti di un misuratore di pressione da polso ma non hai un budget molto elevato?
Gradiresti che il tuo sfigmomanometro non sia troppo rumoroso e, soprattutto, che non gonfi eccessivamente il bracciale?
Inoltre, sei alla ricerca di un modello automatico e facile da utilizzare?
Ebbene, tutte queste caratteristiche si sposano alla perfezione con il misuratore di pressione Omron RS1. Come avrai modo di scoprire nel corso della recensione, si tratta di uno sfigmomanometro di buona qualità ed economico.

E nonostante sia già economico di suo, se approfitti di questa offerta acquisti lo sfigmomanometro da polso Omron RS1 ad un prezzo più basso.

 
OMRON RS1 Misuratore di Pressione da Polso

OMRON RS1 Misuratore di Pressione da Polso

Spedizione Gratuita
34,99
8 nuovi da €33,00
37 usati da €29,20
Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2024 16:08

RS1 Omron: sfigmomanometro da polso confortevole

Dimentica il classico misuratore di pressione il cui bracciale pian piano che si gonfia inizia a stringere in modo eccessivo il polso. Certo, non fa male, ma dà comunque parecchio fastidio. Questo problema con l’Omron RS1 è stato eliminato grazie ad un gonfiaggio più delicato. Inoltre, oltre ad un maggior comfort si assiste pure ad un miglioramento della velocità di misurazione, ciò grazie alla nuova tecnologia Intellisense di cui è dotato.
E per saperne ancora di più sul modello RS1 Omron ti invitiamo a consultare l’elenco in basso: 

  • Misura della pressione diastolica e della pressione sistolica.
  • Indicatore battito irregolare.
  • Sfigmomanometro da polso automatico. 
  • Adatto per polsi la cui circonferenza va da 13,5 cm a 21,5 cm.
  • Leggero: quindi non vi è alcuna difficoltà a portare con sé il misuratore di pressione Omron, ciò favorito anche dalle dimensioni contenute. 
  • Alimentazione a batteria: un indicatore ci informa sullo stato di carica delle medesime.
  • In dotazione con l’acquisto del misuratore di pressione RS1 Omron: 2 batterie alcaline AAA e manuale di istruzioni. 

Misuratore di pressione Omron RS1: opinione finale

Omron RS1A chi consigliamo l’acquisto del misuratore di pressione Omron RS1? Partendo dal presupposto che questo sfigmomanometro è un prodotto economico, ne consigliamo l’acquisto a chi è in cerca di un misuratore basilare. Di conseguenza è adatto a chi non è in cerca di un misuratore di pressione che può essere utilizzato da più utenti o che magari possa essere collegato al pc o direttamente allo smartphone tramite il bluetooth.
Non si tratta nemmeno di un misuratore dotato di memoria interna (visto che puoi visualizzare solo l’ultimo dato misurato).

Insomma, come abbiamo detto poco sopra, lo sfigmomanometro da polso RS1 Omron è adatto solo a chi è in cerca di un prodotto basilare ed economico. E se tu sei proprio in cerca di ciò, allora non esitare e clicca qui per scoprire se il misuratore di pressione RS1 è ancora disponibile.
Se invece questo sfigmomanometro non ti convince o ne vorresti uno più evoluto, allora è il caso di leggere la recensione relativa ad un modello più avanzato come l’Omron RS3.